Nuova Jeep® Gladiator

Gamma

Panoramica

Nuova Jeep® Gladiator

264 CV
9,8 – 9,5 (l/100 km)
5
256 – 248 (g/km)
Automatico
*Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 30/06/2021, e indicati a fini comparativi.

Dettagli

Esterni

UN PICK-UP IN STILE JEEP®

Linee scolpite, aspetto muscoloso e dettagli in perfetto stile Jeep®. Gladiator si distingue per il suo design inconfondibile e, allo stesso tempo, per la grande praticità del cassone.

 

A CIELO APERTO

Jeep® Gladiator può offrirti un’esperienza a cielo aperto. Le diverse combinazioni di parabrezza e tettuccio ti consentono di scegliere tra tre configurazioni: hard top a tre pannelli, soft top e senza tetto. Viaggia in massima libertà in ogni stagione.

GRANDE CAPACITÀ DI CARICO

Il cassone di Gladiator misura 1531 mm di lunghezza e fino a 1442 mm di larghezza. La portata utile è di 613 kg e le diverse soluzioni di personalizzazione previste da Gladiator assicurano praticità e flessibilità nel trasporto di carico.

 

CARICA CIÒ CHE VUOI

Gladiator si distingue per la sua considerevole capacità di carico e per la versatilità del cassone che permettono di ospitare facilmente i carichi più ingombranti. Inoltre, il cassone è sempre protetto grazie al rivestimento antiurto e antigraffio.

MASSIMA PROTEZIONE

La superficie del cassone, completamente in acciaio, è protetta dal rivestimento antiurto e antigraffio che aggiunge uno strato protettivo ancora più resistente. Invece, le coperture del cassone assicurano la massima protezione e riservatezza.

 

FLESSIBILITÀ NEL TRASPORTO

Organizza il cassone di volta in volta come ti è più comodo. Il sistema Trail Rail™ ti mette a disposizione un sistema di ancoraggi regolabili e un vano di carico nascosto sotto il divanetto posteriore richiudibile a chiave. 

 

CONTENUTI ESCLUSIVI

Gladiator dispone di luci a LED esterne per l’illuminazione del cassone e ganci di ancoraggio situati in ogni angolo. Inoltre, puoi richiedere il Cargo Management Group che aggiunge al cassone l’inverter da 400W e la presa weatherproof, resistente alle intemperie, da 230V AC.

GAMMA CERCHI DEDICATA

Il nuovo Jeep® Gladiator debutta con una linea dedicata di cerchi in lega che si distinguono per robustezza e per un design dalle geometrie inedite ed esclusive.

 

GRANDE SENSO DI APPARTENENZA

Gladiator richiama i tratti distintivi della famiglia Wrangler e aggiunge la praticità e il design della carrozzeria pick-up con cassone posteriore. Il design iconico è immediatamente definito dalla griglia a sette feritoie, dai fari circolari incastonati nel frontale e dai parafanghi bombati. Impossibile che il nuovo Jeep® Gladiator passi inosservato.

 

Sei interessato a questa auto?

Interni

STILE, PRATICITÀ E SPAZIO.

Gli interni di Gladiator si distinguono per la grande spaziosità e sono curati in ogni dettaglio. E, grazie al tetto modulabile, puoi vivere una vera esperienza open-air.

LA CABINA DI COMANDO

Gli interni sono concepiti all’insegna del comfort, senza tralasciare lo stile autentico e distintivo di Jeep®. Gli interni in pelle e la plancia con cuciture a contrasto con rivestimento Monaco rappresentano la massima espressione di stile.

I sedili anteriori e il volante sono riscaldabili, mentre il climatizzatore automatico bizona ti consente di regolare due diverse temperature nell’abitacolo.

SPAZIO EXTRA

Il nuovo pick-up Jeep® Gladiator presenta un abitacolo spazioso, estremamente vivibile e modulabile.

 

SPAZIO PER LE GAMBE

La nuova Jeep® Gladiator offre uno spazio per le gambe ai vertici della categoria (fino a 966 mm). Così puoi assicurare il massimo della comodità anche ai tuoi passeggeri durante gli spostamenti.

 

VANI SICURI

Sotto il divano posteriore* e dietro lo schienale sono presenti dei vani portaoggetti capienti e riparati.

 

*contenuto disponibile come optional.

 

DIVANO POSTERIORE ABBATTIBILE

Il massimo della modularità è offerto dai sedili posteriori, abbattibili 60:40. Carica di tutto su Gladiator.

INTERNI LAVABILI

Gli interni di Gladiator sono resistenti e lavabili, con l’acqua che defluisce grazie ai tappi di scarico. 

 

ROBUSTO IN TUTTO E PER TUTTO

Su Gladiator ogni dettaglio è stato pensato per garantire la massima robustezza durante ogni avventura.

 

PULSANTE PUSH-START

Il pulsante di accensione e spegnimento del veicolo è protetto da uno scudo resistente all’acqua, così, anche durante la pioggia e in versione open-air, puoi avviare l’auto senza problemi.

 

PROTEZIONE IN GOMMA

Riparato ma perfettamente visibile. Lo schermo della Radio Uconnect™ è dotato di una protezione in gomma che lo rende completamente impermeabile.

MEDIA HUB

Sulla console sono presenti due porte USB (una tipo A, una tipo C) mentre una una terza è situata sul bracciolo centrale.

 

MASSIMO COMFORT OGNI GIORNO

Gladiator è pensato per permetterti di affrontare la quotidianità e qualsiasi tipo di avventura, senza rinunciare al massimo del comfort e della praticità.

 

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia

MASSIMO COMFORT OGNI GIORNO

Gladiator è pensato per permetterti di affrontare la quotidianità e qualsiasi tipo di avventura, senza rinunciare al massimo del comfort e della praticità.

 

TECNOLOGIA PREMIUM

Gladiator è dotato di tecnologie all’avanguardia e contenuti premium, come la telecamera anteriore con funzione self-cleaning e la Cassa Wireless estraibile.

CAMERA ANTERIORE

Gladiator può raggiungere vette mai viste anche grazie alle tecnologie di supporto alla guida. La camera anteriore mostra sul display la visuale in alta definizione della strada che stai percorrendo, così sarà più facile avere una visuale completa ed evitare ogni tipo di insidia o di ostacolo. La camera anteriore è inoltre dotata della funzione di autopulizia per garantirti sempre la massima visibilità. Utile sulle strade di tutti i giorni, indispensabile in off-road. 

CASSA WIRELESS ALPINE

Gladiator è equipaggiato con la Cassa Wireless Alpine posta dietro il sedile posteriore, che, se vuoi, puoi portare con te. Il design richiama totalmente lo stile di Jeep®. La Cassa si ricarica durante la marcia ed è impermeabile e resistente alla polvere: l’utilizzo in acqua è possibile fino a un massimo di 90 cm per 30 minuti. Inoltre, puoi utilizzarla come powerbank per ricaricare i dispositivi esterni e collegarla ad altre Casse Wireless Alpine per ottenere l’effetto stereo.

MASSIMA TECNOLOGIA DI BORDO

Gladiator ti mette a disposizione le più recenti tecnologie di bordo per offrirti la migliore esperienza di guida. Il quadro strumenti digitale TFT da 7’’ con interfaccia personalizzabile mostra tutti i parametri di guida, mentre la Radio Uconnect™ di quarta generazione è predisposta per integrare tutte le funzionalità Uconnect™ Services* disponibili anche sull'app My Uconnect™. Così ti godi il viaggio senza distrarti dalla guida.

 

*Disponibili entro il 2021.

LA NUOVA GENERAZIONE DEL SOUND

Scegli la giusta playlist per ogni avventura. Tra gli optional disponibili su Gladiator spicca l'impianto audio premium Alpine dotato di 9 speaker con subwoofer posteriore e amplificatore a 12 canali da 552W. Il risultato è un sound equilibrato e avvolgente.

 

KEYLESS ENTRY E KEYLESS GO

La comodità è una delle caratteristiche di Gladiator. Per questo dispone dei sistemi Keyless Entry e Keyless Go che ti consentono di gestire la chiusura centralizzata e l’accensione del motore senza bisogno di estrarre le chiavi dalla tasca.

 

CONNESSO IN SICUREZZA

Connetti in modo semplice il tuo smartphone e rimani in contatto con tutto ciò che ti serve, in totale sicurezza e senza distrarti dalla guida.

APPLE CARPLAY 

Rimani connesso al tuo smartphone senza distrarti dalla guida grazie alle funzionalità disponibili sulla Radio Uconnect™. Apple CarPlay consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri.

 

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati da Apple.

ANDROID AUTO™ 

 

Android Auto™ consente un accesso facile e sicuro ai comandi vocali, a Google Maps e a Google Play Music tramite lo schermo touch della Radio Uconnect™ o i comandi al volante. Grazie a questa semplice funzionalità di navigazione e di riconoscimento vocale, puoi raggiungere la tua destinazione restando concentrato sulla strada.

 

Android Auto, Google Play e altri marchi sono marchi registrati di Google Inc.

Sei interessato a questa auto?

Prestazioni

PERFORMANCE ESALTANTI

Gladiator monta un motore 3.0 V6 turbodiesel, capace di erogare fino a 264 CV e 600 Nm di coppia, e cambio automatico a 8 rapporti.

 

LA POTENZA DI UNA VERA JEEP®

Gladiator coniuga la potenza tipica di Jeep® alla versatilità del pick-up.

3.0 V6 Multijet 264 CV Euro 6d-Final

Il 3.0 V6 turbodiesel è capace di erogare fino a 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia. Si tratta di un raffinato propulsore a 6 cilindri a V omologato Euro 6D-Final che garantisce prestazioni, potenza ed elasticità. È dotato di serie del sistema Engine Stop-Start (ESS) e lavora con il cambio automatico a 8 marce abbinato al sistema 4x4 4x4 full time Selec-Trac® con marce ridotte.

CAMBIO AUTOMATICO A 8 RAPPORTI

Il motore di Gladiator dialoga con una trasmissione automatica a 8 rapporti, che garantisce performance, tempi di cambiata ridotti e massima efficienza per ridurre i consumi. Il software all’avanguardia regola le prestazioni all’istante, basandosi su condizioni e stile di guida: questo fa sì che Gladiator possa muoversi sempre in modo fluido, sfruttando tutto il massimo della sua coppia motrice.

PERFETTO IN OFFROAD

Le leggendarie capacità 4x4 Jeep® sono assicurate dal sofisticato sistema di trazione 4x4 Selec-Trac®, dotato di scatola di rinvio a due velocità con marce ridotte, assali Dana 44 di terza generazione, skid plate per il sottoscocca, differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok e pneumatici off-road. Il nuovo pick-up di Jeep®, inoltre, vanta incredibili angoli di attacco, di dosso e di uscita.

IDEALE PER IL TRAINO

Gladiator si distingue per la sua grande capacità di traino: fino a 2,722 Kg.

Sei interessato a questa auto?

Sicurezza e Protezione

DENTRO UNA VERA JEEP®

Gladiator presenta tutte le caratteristiche essenziali di una Jeep®, non da meno quando si tratta di sicurezza. Su richiesta è possibile aggiungere il Blind Spot Monitoring, il Cruise Control Adattivo, il Forward Collision Warning+ con frenata automatica e il sistema di fari abbaglianti automatici.

 

RESISTENZA OTTIMALE

Jeep® Gladiator è protetto grazie agli skid plate per trasmissione, scatola di rinvio e serbatoi del carburante e dell’urea.

SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA

Gladiator vanta oltre 65 sistemi di sicurezza, attiva e passiva, che pensano alla tua sicurezza e a quella dei tuoi passeggeri.

 

ABBAGLIANTI AUTOMATICI

Gladiator ha di serie il sensore crepuscolare che accende i fari automaticamente. Su richiesta, può essere equipaggiato con il sistema di fari abbaglianti automatici, una tecnologia intelligente che rileva le variazioni di luminosità dell’ambiente e modula l’intensità della luce per consentirti di avere sempre la migliore visuale.

BLIND SPOT MONITORING E FORWARD COLLISION WARNING+

Su richiesta è possibile installare su Gladiator il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, il sistema che controlla gli angoli ciechi allertandoti e prevenendo eventuali urti. Inoltre, il Forward Collision Warning+ avvisa il conducente attraverso segnali visivi e uditivi quando ci si avvicina troppo velocemente a un ostacolo o a un altro veicolo.

 

CRUISE CONTROL ADATTIVO

Imposta la velocità di crociera di Gladiator e mantienila lungo il tragitto. Il Sistema intelligente Cruise Control integra la funzionalità adattiva che permette di rilevare la presenza di un veicolo che ti precede e di adattare la velocità, in completa autonomia.

 

PARCHEGGIA IN MODO SEMPLICE

Parcheggia in modo semplice e in totale sicurezza grazie alle funzioni di parcheggio di Gladiator. Con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la telecamera anteriore e posteriore, Gladiator è agile anche quando devi parcheggiare.

TELECAMERA POSTERIORE PARKVIEW®

Muoviti in retromarcia con la stessa sicurezza di una visuale frontale. La telecamera posteriore ParkView® mostra l’immagine in alta definizione sul display touchscreen della Radio Uconnect™ e, grazie all’integrazione della griglia dinamica, anche le manovre complicate diventano più semplici.

REAR CROSS PATH DETECTION E SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORE

Inserendo la retromarcia, i sensori rilevano automaticamente la presenza di veicoli e oggetti che intralciano lo spazio di manovra.

Il sistema Rear Cross Path Detection ti avvisa della presenza di ostacoli nell’angolo cieco ai lati del retro della vettura in fase di retromarcia.

BLIND SPOT MONITORING

Mantieni il massimo controllo in mezzo al traffico. Il sistema Blind Spot Monitoring ti avvisa della presenza di un ostacolo nell’angolo cieco laterale o posteriore con segnali luminosi sugli specchietti retrovisori laterali e con un segnale acustico.

Sei interessato a questa auto?

JEEP WAVE®

Jeep Wave®

Stringi il volante di nuova Gladiator ed entra immediatamente in Jeep Wave®, il nuovo programma che offre 2 anni di manutenzione programmata Easy Care e servizi al cliente dedicati.

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Nuova Jeep® Gladiator

Contattaci
Contattaci per avere maggiori informazioni sulla vettura.
Configura
Configura la tua Nuova Jeep® Gladiator
Prova
Ancora indeciso? Prova la tua Nuova Jeep® Gladiator prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te.

Allestimenti